Sta per concludersi il ciclo di incontri de “La salute in un talk”, gli appuntamenti dedicati alla prevenzione e al benessere con gli specialisti di Humanitas Mater Domini e dei centri medici Humanitas Medical Care, realizzati con il patrocinio del Comune di Castellanza e aperti al territorio.
Il prossimo ed ultimo appuntamento sarà giovedì 7 novembre, con il tema “Artrosi d’anca e ginocchio. Grande problema? Soluzioni mininvasive” a cura del dottor Fabio Zerbinati, responsabile dell’unità operativa di Ortopedia e Traumatologia di Humanitas Mater Domini e specialista all’interno dei centri medici Humanitas.
L’incontro sarà un’occasione per approfondire le cause e le tecniche di cura dell’artrosi, una patologia degenerativa tra le più diffuse che riguardano le articolazioni e che coinvolge, prevalentemente, anca e ginocchio.
L’appuntamento è, dunque, giovedì 7 novembre dalle ore dalle 20.30 alle 21.30 presso l’Istituto Universitario Carolina Albasio in Via L. Pomini, 13.
La partecipazione è gratuita (fino esaurimento posti disponibili), previa iscrizione al seguente link oppure scrivendo una mail a: comunicazione@materdomini.it
In caso di disdette, scrivere una mail a comunicazione@materdomini.it