Impariamo a camminare, parlare, mangiare… ma quanti di noi sanno nutrirsi correttamente? Tra il semplice saziarsi e la scelta consapevole degli ingredienti protagonisti della nostra tavola, c’è una sostanziale differenza. Per tenere il passo con una vita attiva e al contempo frenetica, infatti, è fondamentale un quotidiano apporto nutrizionale, con varietà di scelta e adeguati abbinamenti.
“Corretta alimentazione”: prevenzione gratuita
Giovedì 22 marzo 2018, presso Il Poliambulatorio Humanitas Mater Domini è organizzata una giornata rivolta alla cultura alimentare con la dottoressa Marzia Sucameli (biologa nutrizionista), specialista presso il Centro Medico di Lainate, con consulti gratuiti individuali rivolti a tutti.
Per aderire all’iniziativa, occorre telefonare al numero 02 83458838 da lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 17.00, a partire dal 10 marzo (fino ad esaurimento posti disponibili).
L’obiettivo è orientarsi verso un nuovo stile di vita, sano ed equilibrato, in cui il cibo si rivelerà un prezioso alleato.
Sede dell’iniziativa:
Humanitas Mater Domini – Poliambulatorio di Lainate
Via Lamarmora, 5 – 20020 Lainate (MI)