Grazie all’App “Humanitas con Te” è possibile usufruire del servizio di Accettazione veloce. Prenotando una visita o esame e pagando direttamente online, è possibile usufruire del servizio di accettazione veloce.
Accettazione veloce: come funziona?
Il giorno dell’appuntamento, una volta arrivati in Humanitas Mater Domini, occorrerà collegarsi all’app “Humanitas con Te” e accedere alla sezione “Miei appuntamenti”.
Per eseguire l’accettazione veloce occorrerà cliccare il tasto “Check-in” e scansionare il QR Code presente sui totem dedicati posizionati in prossimità delle aree di accettazione o all’ingresso dell’ospedale. Conclusa l’accettazione, comparirà il numero dell’ambulatorio, l’attesa nella quale recarsi e il codice di chiamata.
Accettazione veloce in 5 mosse
Sull’app “Humanitas con Te”:
- Selezionare la voce “Miei appuntamenti”;
- Consultare i dettagli della prenotazione;
- Una volta raggiunto l’ospedale presso l’edificio indicato, occorre cliccare su “check-in”
- Scansionare il QR-code presente sui totem dedicati
- Recarsi presso l’area di attesa indicata ed attendere il codice di chiamata
Accettazione veloce: i vantaggi
Con il nuovo servizi online dell’app i tempi di attesa sono ulteriormente ridotti ed è possibile fare l’accettazione senza passare dallo sportello.
Per usare i servizi digitali presenti nell’App HUMANITAS CON TE occorre chiedere al nostro personale di verificare che l’indirizzo email e il numero di telefono siano corretti.