A partire dal 1° di luglio anche i prelievi con il Servizio Sanitario Nazionale (SSN) si prenotano online, attraverso il servizio Humanitas Zero Coda. Questa, la novità in Humanitas Mater Domini per ridurre i tempi di attesa per l’accettazione, evitare code e risparmiare tempo.
Accedere al servizio di prenotazione è semplice e veloce. È sufficiente collegarsi al sito humanitas.zerocoda.it, da telefono o computer, scegliere la data e la fascia oraria che si desidera per eseguire i propri esami. Al termine della prenotazione, si riceve una mail di conferma con il numero di ticket con il quale si sarà chiamati in Accettazione.
Come funziona il servizio Humanitas Zero Coda?
Il servizio consente di prenotare il proprio turno per l’accettazione di prelievi e analisi di laboratorio con il Servizio Sanitario Nazionale. Per accedere occorre:
- Aprire il sito humanitas.zerocoda.it
- Selezionare la sede d’interesse
- Scegliere l’opzione “Prelievi SSN”
- Indicare il giorno e l’orario di preferenza
- Registrarsi oppure accedere con il proprio account
- Confermare la prenotazione
Dopo la conferma, si riceve un’email con il riepilogo della prenotazione e il ticket. Il giorno dell’appuntamento occorre mostrare il numero di ticket in Accettazione (Edificio 1 – Area Gialla – Piano 0) e portare con sé l’impegnativa del medico.
Attraverso il servizio è possibile prenotare anche per amici e parenti.
Accedi al servizio online: Humanitas Zero Coda